mercoledì 28 maggio 2008

SPAZIO VIRTUALE E TEMPO DIGITALE (PARTE 1)

Come accennatovi precedentemente continuiamo il post SPAZIO VIRTUALE E TEMPO DIGITALE sperando che vi sia utile per entrare nel mondo di 3D STUDIO MAX

Innanzitutto il modello tridimensionale viene importato da un altro programma di grafica o creato direttamente all’interno di 3D Studio Max stesso.

Una volta ottenuto il solido vengono applicati i materiali

per dare un tocco in più di realismo all’oggetto, realismo che viene garantito e perfezionato con l’introduzioni di luci (skylight e sunlight



permettono di collocare il modello nella posizione geografica preferita e in quella temporale prescelta).


segue.......

5 commenti:

GraficWorld ha detto...

Grazie per la visita nel mio Blog..ricambio con piacere..ti auguro una buona giornata.

Melina2811 ha detto...

stò facendo un giro sui blog amici per salutare in quanto stò partendo per qualche settimana. Maria.

PTRP ha detto...

you have a great blog.. i found it interesting. would you mind if we could link our blog. it is also about architecture.. i already added you to my links.. you can check it at
http://architects-rendering.blogspot.com/
Hoping for link exchange..

-Jonathan

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi, io ho un blog sull'iPhone: iPhoneSuite.it e cerco lettori interessati per alimentare il blog con news, update, applicazioni, giochi ed altro per iPhone e iPod Touch!

Entrate nel blog, commentate, inviate i vostri articoli e iscrivetevi ai feed per rimanere costantemente aggiornati! ;)

Angelo Ferretti ha detto...

Passavo di qui... credo di condividere alcune dei tuoi interessi, ho un blog sulla grafica 3d per l'architettura, e su web designe grafica in genere. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi, se ti va dagli un'occhiata: http://angeloferretti.blogspot.com
ciao
Angelo